TU@SARONNO SOSTIENE FRANCESCO LICATA AL BALLOTTAGGIO

The following two tabs change content below.
Tu@Saronno

Tu@Saronno

Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.

20150606_161024
In occasione del prossimo ballottaggio per le elezioni Amministrative del 14 giugno, Tu@Saronno sosterrà Francesco Licata, apparentandosi alla coalizione che ha visto presente al primo turno il Partito Democratico, Saronno Bene Comune e Coscienza Democratica.

 Il nostro sostegno non è “al buio”: dopo esserci confrontati su punti chiave del programma, squadra e metodo di lavoro, riteniamo che questa sia l’opzione migliore per Saronno e per i saronnesi.

La nostra convinzione è che Francesco abbia le idee chiare su come rendere efficace il lavoro della maggioranza e la possibilità di circondarsi di persone capaci per perseguire gli obiettivi del programma, segnando realmente quel “cambio di passo” che è stato il leit-motif della sua campagna elettorale.

Da parte nostra, abbiamo ricevuto garanzie su quelli che sono i temi a noi cari, insistendo sui quali abbiamo ottenuto un lusinghiero risultato in occasione del voto:

partecipazione, scuola e risparmio energetico, politiche sulla vivibilità e sicurezza efficaci e concretamente perseguibili che rendano Saronno un luogo veramente vitale e amico per tutti.

Questi sono gli obiettivi che ci impegniamo a realizzare nel corso del prossimo mandato, fedeli a quanto abbiamo sostenuto con forza nella nostra campagna elettorale.

Sostenere Francesco Licata vuol dire poter dare il nostro contributo per realizzarli concretamente. Per questo, il simbolo di Tu@Saronno sarà accanto al suo nome in occasione del ballottaggio del 14 giugno.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori e tutti i saronnesi che credono con fiducia in una città migliore, sostenibile e vitale ad accordare la propria preferenza a Francesco Licata.

#sceglifrancescolicata #cambiapasso #davvero

I commenti sono chiusi.