UMBERTO AMBROSOLI A SARONNO: UN’OCCASIONE IMPERDIBILE PER TUTTA LA CITTÀ

Tu@Saronno

Ultimi post di Tu@Saronno (vedi tutti)
- L’IMPORTANZA DELLA RIGENERAZIONE URBANA DELL’EX ISOTTA FRASCHINI NEL RICORDO DI ANGELO PROSERPIO - 5 Maggio 2025
- PGTU: UN DOCUMENTO CHE NON RAPPRESENTA NESSUNO - 29 Aprile 2025
- 25 APRILE, FESTA DI LIBERAZIONE - 25 Aprile 2025
Martedì 9 giugno alle ore 21, in villa Gianetti, sarà presente Umberto Ambrosoli, capogruppo dell’opposizione nel consiglio regionale lombardo a guida leghista. Ambrosoli è una figura di altissimo profilo ed eminente rappresentante di quel civismo di cui anche Tu@Saronno fa parte. La sua è una testimonianza che abbiamo fortemente voluto per la nostra città e siamo felici che, non essendo riuscito a venire per sostenere la nostra campagna, lo faccia ora, in questi delicati giorni che ci separano dal ballottaggio, in cui è necessario sostenere Francesco Licata per il ruolo di sindaco.
Ambrosoli e gli altri ospiti parleranno della propria esperienza personale e amministrativa, delle grandi difficoltà e dei problemi che sta portando l’amministrazione leghista in Regione, e di come ci sia molta distanza tra le promesse elettorali e quello che poi venga effettivamente realizzato.
Non solo. Umberto Ambrosoli è il simbolo dell’impegno di tutti i cittadini di buona volontà che si mettono a disposizione delle istituzioni, di quella voglia d’impegnarsi in prima persona con la schiena dritta per cercare di far funzionare al meglio e in maniera etica e onesta la macchina amministrativa. È il simbolo di una politica pacata nei toni ma ferma nei princìpi, chiara e determinata nel raggiungimento di obiettivi concreti che possano portare grandi benefici alla collettività in un’ottica di giustizia sociale, tutela dell’ambiente, valorizzazione delle capacità del territorio e del patrimonio pubblico.
Queste le ragioni per avere invitato Ambrosoli e venire ad ascoltarlo. Le stesse per cui Tu@Saronno è pronta a impegnarsi concretamente a sostegno di Francesco Licata nell’amministrazione saronnese.
#cambiapasso #davvero #sceglilicata