I NOSTRI CANDIDATI A SOSTEGNO DEL CENTROSINISTRA IL 4 MARZO

The following two tabs change content below.
Tu@Saronno

Tu@Saronno

Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.

Prosegue in maniera concreta l’attività di Tu@Saronno a sostegno del progetto civico in provincia di Varese, grazie alla disponibilità di Cecilia Cavaterra e Franco Casali, che si candidano rispettivamente alla Camera dei Deputati e come Consigliere Regionale.

Cecilia Cavaterra, già assessore ai Giovani, Formazione, Culture, Sport e Pari Opportunità nel comune di Saronno sotto la giunta Porro, correrà con la lista “Insieme”, nell’ambito di Area Civica, a sostegno del centrosinistra. È candidata in provincia di Varese come numero due nel listino per il proporzionale.

Franco Casali, già presidente di Saronno Servizi SSD, e attualmente presidente di FIAB e consigliere comunale per Tu@Saronno, e che si è distinto in questi anni per i numerosi interventi qualificati e per l’attenta capacità di controllo e analisi, sosterrà il candidato alla presidenza della Lombardia Giorgio Gori correndo per la lista Gori Presidente, sostenuto dal Comitato Liste Civiche di centro sinistra del Saronnese.

La candidatura di questi nostri esponenti è un segnale importante che vogliamo dare a chi si avvicina alla politica con un’attenzione agli aspetti del civismo, e non partitico. Partecipare alla vita pubblica, anche a livello nazionale e regionale, si può e si deve, sfuggendo dai facili “ascensori elettorali” di cui leggiamo in questi giorni, ma proponendosi alla cittadinanza con un curriculum fatto di impegno, capacità, trasparenza e una vera attenzione al bene comune.

Cecilia e Franco si candidano per sostenere in ogni sede possibile i valori guida di Tu@Saronno: maggiore tutela dell’ambiente sotto ogni punta di vista, trasparenza negli atti pubblici, cultura e tradizione come veicolo per valorizzare il territorio, e non come ostacolo a una società progressista.

Tu@Saronno li ringrazia per il loro impegno e invita tutti i cittadini della provincia di Varese che si riconoscono nel centrosinistra a sostenerli con il proprio voto. Tutti coloro che volessero partecipare in maniera attiva alla campagna elettorale possono scriverci a info@tuasaronno.it o contattarci attraverso la nostra pagina Facebook.

I commenti sono chiusi.