TU@SARONNO E LE PROSSIME ELEZIONI: UNA SCELTA DI METODO
The following two tabs change content below.

Tu@Saronno
Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.

Ultimi post di Tu@Saronno (vedi tutti)
- L’IMPORTANZA DELLA RIGENERAZIONE URBANA DELL’EX ISOTTA FRASCHINI NEL RICORDO DI ANGELO PROSERPIO - 5 Maggio 2025
- PGTU: UN DOCUMENTO CHE NON RAPPRESENTA NESSUNO - 29 Aprile 2025
- 25 APRILE, FESTA DI LIBERAZIONE - 25 Aprile 2025
Tu@Saronno, per decisione ad ampia maggioranza dei suoi attivisti, ha deciso di supportare la candidata sindaca Ilaria Pagani.
Stiamo già lavorando, insieme a chi supporta la candidatura di Ilaria Pagani, sui temi che ci stanno a cuore, puntando ad una maggiore partecipazione e sul continuo coinvolgimento delle tante persone che si sono già messe e che si metteranno a disposizione della nostra Città.
L’uscita da Tu@Saronno di Franco Casali, ex assessore della Giunta Airoldi – che ringraziamo con affetto per gli anni di importante attivismo nella lista e per il grande impegno profuso – conferma una profonda divergenza tra gli ex amministratori e la nostra lista rispetto al metodo con cui si è amministrato, che ha comportato una serie di difficoltà nei rapporti con la giunta e di questa nelle relazioni con la Città.
Rimangono in Tu@Saronno le ex consigliere Francesca Rufini e Nourhan Moustafa, così come molti altri fondatori della lista e attivisti storici, con diversi rientri e tanti volti nuovi che si riconoscono e che credono nei nostri valori identitari e nella urgente necessità di esprimerli e difenderli.