SCUOLE E IMPIANTI SPORTIVI: PROGETTI CONCRETI PER LA NUOVA AMMINISTRAZIONE

The following two tabs change content below.
Tu@Saronno

Tu@Saronno

Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.
Tu@Saronno

Ultimi post di Tu@Saronno (vedi tutti)

formazione-sicurezza-scuola-300x300Con l’inizio della campagna elettorale è normale sentire da ogni dove proclami relativi agli interventi da realizzare. Ovviamente, tutti noi abbiamo un sogno da realizzare per la nostra città e anche noi ne abbiamo qualcuno da spendere. Tuttavia, la realtà è che i prossimi anni difficilmente saranno diversi dagli attuali, con un livello di risorse trasferito dagli enti centrali a quelli locali sempre più basso rispetto al passato.

Tra le tante priorità che devono essere affrontate emergono prepotentemente le scuole, nelle quali vanno portati a termine tutti i lavori di messa in sicurezza e manutenzione che non è stato possibile completare fino a oggi. Un discorso analogo va fatto per gli impianti sportivi, che necessitano di interventi in grado di garantirne la messa a norma, la sicurezza, la manutenzione ed il buon funzionamento.

La nostra esperienza amministrativa, specifica di questi settori, ci dice che questa è la strada da perseguire, in modo da poter garantire ai saronnesi strutture che consentano di svolgere sempre meglio le attività e compiti quotidiani.

I commenti sono chiusi.