IL 25 APRILE DI TU@SARONNO

The following two tabs change content below.
Tu@Saronno

Tu@Saronno

Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.

bandiera-tricolore-italianaTu@Saronno, associazione politica civica che si rifà interamente ai valori di libertà, democrazia, fraternità e civile convivenza espressi dalla nostra Costituzione, sottoscrive in pieno l’appello di A.N.P.I. e chiede ai cittadini saronnesi di prendere attivamente parte in maniera democratica e rispettosa dei diritti di tutti alle celebrazioni del prossimo 25 Aprile 2015, anniversario che vede anche il 70°della Liberazione dell’Italia dal giogo fascista e nazista.

La partecipazione dei cittadini alla Manifestazione del 25 aprile e agli altri eventi organizzati a ricordo della Lotta di Liberazione diventa un dovere contro i rigurgiti di fascismo praticato da formazioni presenti sul nostro territorio che non esitano a esibire simboli di morte prodotti da un’ideologia sconfitta dalla Storia e che si è tradotta in una pratica politica responsabile degli orrori e della barbarie di un ventennio in cui ogni pietà era morta. Nel nome di coloro che per la nostra libertà diedero la vita, festeggiamo il 25 aprile e uniamo la nostra voce a quella di tutti i sinceri democratici che amano la pace nella libertà e operano per la giustizia sociale.

I commenti sono chiusi.