TU@SARONNO SI PRESENTA

The following two tabs change content below.
Tu@Saronno

Tu@Saronno

Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.
Tu@Saronno

Ultimi post di Tu@Saronno (vedi tutti)

presentazione_2Domenica 19 aprile a partire dalle 18, presso il Pigreco Caffè di piazza Libertà a Saronno, Tu@Saronno presenterà ai cittadini il proprio candidato sindaco Franco Casali, la lista a supporto, il programma. Sarà un momento in cui parlare molto seriamente di quello che abbiamo in mente per la nostra città, ma anche per socializzare in maniera simpatica, grazie anche alla musica dei The Fox Town.

“Abbiamo scelto di presentare la nostra lista in piazza, in un locale pubblico, perché crediamo che la socializzazione e la vivacità della città siano valori che consentono anche di contrastare le sacche di degrado e di insicurezza che ci sono in città”, spiega Franco Casali. “Piazza Libertà è una chiara testimonianza di come questo approccio possa funzionare: solo un paio di anni fa era considerata un luogo pericoloso da evitare la sera mentre oggi, grazie all’apertura serale di un paio di esercizi pubblici, è diventata un luogo d’incontro dei saronnesi in cui non ci si sente più insicuri ma ci si può trovare con amici e conoscenti a chiacchierare. Certo, dall’altro lato ci sono le lamentele di alcuni cittadini che mal sopportano i rumori delle aperture serali: fa parte di una buona amministrazione saper mediare tra queste opposte esigenze, tenendo ben presente che una città che dorme e sta chiusa in casa è facilmente preda del degrado e del malaffare”.

L’appuntamento è quindi per domenica 19 aprile al Pigreco Caffè in piazza Libertà. Vi aspettiamo!

I commenti sono chiusi.