UNA NUOVA SEGRETARIA PER TU@SARONNO

The following two tabs change content below.
Tu@Saronno

Tu@Saronno

Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.
Tu@Saronno, lista civica fondata nell’ormai lontano 2008, ha da ieri sera una nuova segretaria, che la rappresenterà ove necessario e che avrà il compito di relazionarsi con le altre realtà che compongono lo scenario politico saronnese. Si tratta di Valeria Pasquarelli, saronnese da oltre 24 anni e residente nel quartiere Matteotti. Valeria, laureata in medicina e attivista di Tu@Saronno fin dalla prima tornata elettorale del 2009, ha fatto parte per 10 anni del CdA dell’Istituzione Monsignor Zerbi, prima come presidente e poi come consigliera di minoranza, ed è attualmente impegnata nei gruppi di lavoro sul sociale organizzati all’interno dell’Amministrazione.

“Ringrazio di cuore Tu@Saronno per la fiducia che mi ha accordato e spero di essere all’altezza del ruolo. Metterò a disposizione della Città le competenze che ho acquisito in ambito politico e professionale, cercando di imparare ogni giorno, per dare un contributo costruttivo alla realizzazione del programma elettorale della coalizione guidata dal Sindaco Augusto Airoldi”.
Da parte di tutti gli attivisti di Tu@Saronno, un grande ringraziamento a Valeria Pasquarelli per la disponibilità e un augurio di buon lavoro.

I commenti sono chiusi.