FRANCO CASALI CON T@S E LIBERA CONTRO LE MAFIE

The following two tabs change content below.
Tu@Saronno

Tu@Saronno

Lista civica saronnese
I nostri valori guida sono l’impegno civico, la competenza, l’onestà, l’etica, la valorizzazione delle risorse amministrative e umane, la tutela del patrimonio ambientale, culturale e artistico, l’attenzione alle fasce più deboli in tutte le situazioni. Tu@Saronno crede nelle partecipazione attiva dei cittadini alla politica, nell’eccellenza della Pubblica Amministrazione, in una città che deve essere sicura e amica dei cittadini.

logo-liberaRispondiamo volentieri all’appello letto stamane di Francesco Impari, candidato M5S a Saronno, in merito alla campagna anticorruzione di Libera con le parole del nostro candidato sindaco Franco Casali.

“Ho aderito alla campagna anticorruzione di Libera il 9 maggio, su suggerimento del nostro giovane candidato Giacomo Ranco, attivista di Libera. Ci ho messo la faccia, ho scritto la mia storia e confermato il mio impegno di candidato: se sarò eletto sindaco mi impegno ad essere un amministratore in prima linea per combattere la corruzione e la criminalità organizzata, e a far approvare nei 100 giorni dall’insediamento del Consiglio Comunale, la delibera comunale Trasparenza a costo zero 2015.”

I commenti sono chiusi.